La consegna avviene tramite corrieri espressi, i tempi di consegna sono indicativi e variano dai 2 ai 3 giorni per il Nord e Centro Italia, dai 3 ai 4 giorni per il Sud Italia e Isole.
I costi di spedizione variano in base al peso dei prodotti.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quando indicato in bolla;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
Constatati eventuali danni o mancata corrispondenza con i dati della bolla di consegna segnalare sul documento “ritiro con riserva” in questo caso potremmo, a nostra volta, attivarci presso i fornitori del servizio per garantire una nuova consegna.
Il corriere, se richiesto, contattera’ il cliente telofonicamente, in ogni caso se assente trovera’ un “avviso di passaggio” nella cassetta postale con il quale si puo’ contattare il corriere per fissare una nuova consegna.